Le cose da considerare nell'acquisto di scarpe da basket

Published In: Scarpe da Basket Scontati Created Date: 2017-07-06 Hits: 146 Comment: 0

Prima di acquistare scarpe da basket considerare le parti vitali che devono essere sulle scarpe per renderli più confortevoli per i giocatori. Dal momento che il basket richiede movimenti intensivi, come il salto, l'esecuzione, il dribbling, il tiro e molte altre, le scarpe dovrebbero sostenere queste azioni.

Prima di acquistare scarpe da basket considerare le parti vitali che devono essere sulle scarpe per renderli più confortevoli per i giocatori. Dal momento che il basket richiede movimenti intensivi, come il salto, l'esecuzione, il dribbling, il tiro e molte altre, le scarpe dovrebbero sostenere queste azioni.

Nike Kobe 9 Bruce Lee Scarpe da basket Online Scontati

 

Le Scarpe da Basket Scontati servono anche per proteggere i giocatori dalle ferite. La lesione più comune nel basket è la lesione alla caviglia. A causa dei movimenti dei giocatori, ci sono tendenze che potrebbero ruotare le loro caviglie accidentalmente in un angolo che è al di là del limite, in modo che potrebbero verificarsi distorsioni della caviglia, ma in gravi casi, ci sono alcuni giocatori che avevano fratture dovute al basket.

 

Ecco le cose da considerare nell'acquisto di scarpe da basket per gli uomini:

Scopri quale tipo di giocatore sei tu.

Ci sono tre tipi di giocatori-giocatore di potenza, tutto intorno intorno al giocatore e giocatore veloce. Ognuno di questi tipi ha esigenze diverse per le scarpe da basket.

Per i giocatori di potenza, vogliono scarpe con ammortizzazione impressionante. Questi giocatori prestano particolare attenzione alla comodità dei loro piedi poiché sono giocatori più attivi; Quindi hanno più movimenti rispetto agli altri.

Attorno a tutti i giocatori preferiscono le scarpe con supporto e ammortizzazione moderata della caviglia. A loro piace anche scarpe abbastanza leggere. Questi giocatori non sono molto precisi nella scelta delle scarpe da basket super scontate, purché siano comode con le loro scarpe e possono muoversi liberamente in tribunale.

I giocatori veloci sono molto particolari nel peso delle scarpe. Questi sono giocatori veloci che hanno voluto eseguire le mosse in modo molto veloce; Quindi cercano sempre scarpe da basket scontate leggeri per evitare distruzioni sui loro movimenti. Le scarpe più basse sono le migliori per i giocatori veloci per promuovere la mobilità facile.

Trova una buona struttura di scarpe.

Trovare scarpe con buone strutture è semplice; La cosa difficile è trovare una struttura di scarpe che sia buona per te. Conoscendo le parti importanti delle scarpe o le diverse strutture di scarpe, potrai scegliere quale sarebbe quello giusto per te.

Superiore

La parte superiore della scarpa è la sua testa morbida. Questa parte è responsabile del mantenimento del piede e sicuro durante la riproduzione.

Taglio delle scarpe

Il taglio delle scarpe può essere suddiviso in tre tipi: High-tops, Mid-tops e Low-tops. Questi tre tipi hanno diversi vantaggi. La scelta per il taglio delle scarpe dipende da quale tipo di giocatore si è.

Gli alti cime sono i tagli comuni delle scarpe da basket. Ci sono circa il 70% delle scarpe da basket sono top-top. Questo taglio di scarpe è il migliore per i giocatori di basket, perché protegge il piede dalle lesioni della caviglia mentre il top-top serve come sostenitore della caviglia.

Mid-top sono per i giocatori veloci, che sono più comodi nel muoversi senza il pieno supporto alla caviglia. Il livello del taglio delle scarpe metà-top è sulla caviglia. Le scarpe Mid-top sono più leggeri dei top-top.

Il taglio di scarpe a basso livello non è comune per i giocatori perché non offre un supporto integrato alla caviglia. Questo è solo per il gioco regolare.

Determinare i materiali.

Le scarpe da basket sono costituite da pelle, pelle sintetica o tela. Le scarpe da basket in pelle naturale sono ormai scomparse. La maggior parte delle scarpe per il basket sono in pelle sintetica perché offre la durevolezza, la flessibilità, la stabilità e la traspirabilità. La pelle sintetica ha anche un peso più leggero rispetto alle scarpe in pelle naturale.

Controllare i sistemi di chiusura.

I sistemi di chiusura proteggeranno i piedi fissati in tempi di arresti improvvisi, moti laterali e giri rapidi. I comuni sistemi di chiusura sono merletti, cinghie, velcro e cerniere. Le labbra devono essere adeguatamente protette durante la riproduzione per impedirne l'allentamento. Le labbra sono buone perché queste possono essere facilmente regolate e offrono una maggiore stabilità. Le cinghie offrono una protezione dalla rotazione della caviglia perché le cinghie devono essere avvolte intorno all'arco superiore della scarpa. Le cerniere sono meno comuni, è un po 'come le cinghie. Infine, il sistema di chiusura velcro è molto comune nelle scarpe per bambini, che non sono ancora in grado di legare i pigiami. Il problema di questo sistema di chiusura è il minor supporto che offre.

Scopri i materiali ammortizzanti.

L'ammortizzazione è una parte importante di ogni scarpa da basket. Questo promuove il comfort per chi lo indossa. L'ammortizzazione è di solito realizzata con fibra e gel d'aria per offrire sensazioni di comodità, molto come si sta in piedi su un morbido cuscino.

Scegli la dimensione del pattino giusto.

La dimensione del pattino deve essere determinata correttamente. Avere scarpe di dimensioni sbagliate è sicuramente un grosso errore perché non si può muovere bene quando le scarpe sono troppo grandi o troppo piccole per i piedi.

Leave A Comment

Captcha