Magliette da pallacanestro da college - non solo mostrare il tuo supporto - indossarlo!

Published In: Maglie da Basket Created Date: 2017-10-19 Hits: 38 Comment: 0

Tra i titoli più preziosi che un giocatore di basket universitario può sperare è la maglietta da basket da college. La maglia da basket universitaria rappresenta una sensazione di orgoglio e appartenenza alla squadra.

 

Tra i titoli più preziosi che un giocatore di basket universitario può sperare è la maglietta da basket da college. La maglia da basket universitaria rappresenta una sensazione di orgoglio e appartenenza alla squadra.

Warriors #9 Andre Iguodala Blu 2015-2016 Giorno di Natale Stitched NBA Maglia

 

Ma la sensazione non è limitata alla squadra. Maglie sono anche premiati da compagni di studio, che si presentano a giochi di college vestiti con gli stessi colori per allegria sulla loro squadra.

 

Chi ama il gioco avrà una squadra e un giocatore preferito. Indossare la maglia crea un legame speciale.

A qualcuno piace caldo

A causa del calore delle condizioni di gioco interne, i maglie da basket nba sono realizzati in materiale sottile, in gran parte di maglie moscerine, abbaglianti, maglie di tricot o materiali a maglia pro. Le maglie sono sempre senza maniche perché le maglie a maniche lunghe causerebbero i giocatori a sudare troppo, creando non solo condizioni disagevoli, ma anche malsane. Le maglie sono anche indossate a lungo e sciolte con grandi armature per la ventilazione.

L'NCAA è molto rigorosa circa il modo in cui le maglie di basket sono indossate in campo e richiede a tutti i giocatori di mettere in gioco le loro maglie.

Colore, Numeri E Stili

I magliette del canotte basket sono indossati con pantaloncini lunghi e ricchi di vita con cinture stretchable e tracolla. Ogni maglia è stampata con il logo della squadra, il numero di giocatori e il nome del team. Ogni squadra universitaria ama personalizzare la sua maglia di basket e presenta un piano di colore unico.

Ci sono un certo numero di produttori che producono meraviglie con i disegni e gli stili di jersey. Maglie da Basket utilizzano tessuti contrastanti sia su superfici interne che esterne, in modo da poter essere indossate in entrambi i modi.

Il numero del giocatore deve essere sul retro e sulla parte anteriore della maglia. L'altezza di questi numeri deve essere di 8 pollici sul retro e 6 pollici sul lato anteriore. I nomi dei giocatori sono stampati in lettere alte da 2 pollici. Poco dopo l'11 settembre, l'NCAA ha iniziato a consentire ai giocatori di indossare la bandiera americana in pullover usando un inserto laterale da 4 pollici per questo scopo.

Articoli del collettore

La richiesta di magliette di replica collega sempre quando la stagione del torneo NCAA inizia. C'è anche una grande richiesta di maglie indossate dalle stelle di basket più alte. Questi pullover di replica, disponibili in diversi negozi online, fanno un elemento di grande collezionista per l'avid fan di basket.

Link correlati:Scarpe da Basket Jordan Outelt - Nuova Collezione Maglie e Scarpe Scontati Online

Leave A Comment

Captcha