Come scegliere i pattini di pallacanestro

Published In: Scarpe da Basket Scontati Created Date: 2017-08-08 Hits: 18 Comment: 0

Le scarpe sono una parte importante del tuo gioco di basket. Senza scarpe comode si perderà presto la messa a fuoco sul gioco e si preoccupa di più sui piedi doloranti. Devi ottenere le migliori Scarpe da Basket Scontati per il tuo stile di gioco ei tuoi piedi in modo da poter concentrarsi sul gioco e non su di loro.

Le scarpe sono una parte importante del tuo gioco di basket. Senza scarpe comode si perderà presto la messa a fuoco sul gioco e si preoccupa di più sui piedi doloranti. Devi ottenere le migliori Scarpe da Basket Scontati per il tuo stile di gioco ei tuoi piedi in modo da poter concentrarsi sul gioco e non su di loro.

Nike Kobe Olympiques Bianco/Grigio/Nero Scarpe da basket

 

Vuoi che le scarpe funzionino con il tuo stile di gioco in modo da poter muovere liberamente sul campo. La cosa peggiore è avere scarpe che ostacolano il gioco e non consentono di muoversi come vuoi.

 

Ci sono molti fattori che si desidera considerare quando si sceglie scarpe da basket. Ecco un elenco di cose da considerare in modo da poter ottenere le migliori scarpe da basket scontatissime per i tuoi piedi e il tuo gioco:

- Comfort. Il comfort può essere spiegato scegliendo qualcosa che si sente bene sui tuoi piedi. Vuoi che la dimensione sia giusta e vuoi scegliere una larghezza che non ti costringe a stringere i piedi. Tenga presente che quando si gioca i piedi si espanderà leggermente a causa del calore.

- Movimento. Volete delle scarpe che ti permettono di muoversi. Dovresti provare a fare alcune delle tue mosse di basket comuni con le scarpe da basket scontate per vedere se ti limitano comunque. Non si vuole sfregare il piede perché significa che la scarpa sta limitando il movimento. Dovresti esaminare sia le altezze che le scarpe superiori.

- Resistenza. Vuoi un paio di scarpe che dureranno. Tu vuoi qualcosa che possa sopportare tutto il movimento e il lavoro che verrà in tribunale. Scegli i buoni materiali e le scarpe costruite bene.

-    Supporto. Le lesioni alla caviglia sono notevoli punti di gioco del basket. Volete una scarpa che vi offrirà un buon supporto alla caviglia. Bisogna tuttavia trovare un equilibrio tra il sostegno e il movimento.

- Flessibilità. Vuoi che le scarpe si muovano con te e permettano ai tuoi piedi di muoversi naturalmente. L'ultima cosa che vuoi è una scarpa rigida e dura.

- Leggero. Certamente non vuoi una scarpa che ti peserà giù. Volete scarpe chiare che ti permetteranno di muovervi e saltare senza sentirsi come se stai portando circa dieci chili sui tuoi piedi.

- Suola solida. La suola della scarpa deve essere in grado di gestire tutto il salto e il movimento. Deve essere abbastanza spessa per assorbire qualche scossa dai salti. Inoltre deve essere in grado di impedirti di scivolare in tutto il campo.

La scelta di una buona scarpa da basket può essere qualcosa che ti porterà qualche tentativo. Non probabilmente andrai con la prima scarpa che provate. Devi essere discriminante se vuoi una scarpa che complicherà il tuo gioco.

La linea di fondo è la tua dovrebbe distinguersi, non le tue scarpe. Volete una scarpa che aiuterà al meglio il tuo gioco e non ostacherai almeno il tuo gioco. Le scarpe sono un fattore importante nel modo in cui si gioca il gioco.

Leave A Comment

Captcha